sabato 25 dicembre 2010

Un Effetto Lifting Assicurato


Le lunghe giornate lavorative dense di inpegnate e in contnua corsa contro il tempo si traducono in un viso spesso stanco e segnato. Usare un prodotto rigenerante e rivitalizzante è utile a contrastare i segni della stanchezza e strees. Ecco i prodotti effetto lifting che si applicano sulla pelle perfettamente pulita prima del trucco.Formulati per lavorare in superficie, non vanno mai massaggiati a lungo, ma semplicemente picchiettati su tutto il viso.

E' importante non associarli ad altri cosmetici e procedere subto al trucco.Disponibili in fiale o gocce, hanno formule ad alta concentrazione di principi attivi , che agiscono in due direzioni.Da un lato idratano a fondo con agenti come l'acido ialuronico in grado di "gonfiarsi" d'acqua , distendendo dall'interno le piccole rughe.Dall'altro , grazie a complessi a base siliconica, formano sul viso un invisibile film tensore che funziona come un lifting cosmetico.

Tra le varie cose che si possono usare sono da segnalare : lo Scrub che perfeziona le labbra eleminando le pellicine con una crema ricca e non troppo profumata tipo quella che si usa per il viso o per le mani. Il freddo che tonifica e regala al viso un aspetto disteso e fresco, facendo tamponature fredde con una spugna imbevuta d'acqua alle quale viene aggiunto dei cubetti di ghiaccio. A trucco terminato si può vaporizzare sul viso un tonico leggermente astringente tenuto in frigorifero : fisso il trucco e aiuta a mantenerlo impeccabile per ore.

I patch che sgonfiano gli occhi. Per alleggerire gli occhi gonfi e pesanti può essere utile passare sul contorno occhi un cubetto di ghiaccio dopo averlo avvolto in un fazzoletto per non dare fastidio alla pelle. Un'altra proposta sono i patch sagomati :realizzati in morbido tessuto imbevuto di agenti antietà e rigeneranti , già pronti all'uso e in pochi minuti riducono rrughe,borse,occhiaiee borse sotto gli occhi, restituendo luminosità e freschezza allo sguardo.

http://www.paid2write.org/moda_salute_bellezza/un_effetto_lifting_assicurato_8507.html

Nessun commento:

Posta un commento