sabato 21 novembre 2009

Careweb-Salute e benessre in un click











Subito Verde nato da poco tempo è riuscito ad avere in un brevissimo tempo un buon seguito di persone che leggono e commentano le informazione che inseriamo nei vari spazi disponibili sulla rete. Di questo siamo molto soddisfatti e abbiamo pensato di fare ulteriore passo avanti, quello di coinvolgere persone o organizzazioni che avessero la nostra visione di promuovere e sviluppare il vivere naturalmente a 360 °.

Oggi parleremo di Careweb e di cosa si occupa:

Il Portale www.careweb.it nasce dall'unione delle esperienze maturate dai promotori in ambito software e farmaceutico.

In ambito software i Dott.ri Luigi Ottino, Alberto Boin e Davide Gilardino, vantano un'esperienza ventennale nello sviluppo di procedure software, web e hosting. La loro esperienza ha permesso la realizzazione dei siti web, proposti alle attività commerciali, su scala industriale.

La collaborazione con alcune persone, che dispongono di un'esperienza decennale presso un'azienda farmaceutica leader nel settore dei prodotti destinati alla salute e al benessere della persona, apporta al progetto le necessarie conoscenze del settore.

L'unione di queste esperienze, in ambiti diversi, ha portato alla realizzazione del Portale CAREWEB.

Il NETWORK CAREWEB è realizzato per consentire la relazione tra gli utenti internet, gli operatori sanitari e del benessere (farmacie, parafarmacie, erboristerie, ortopedie, medici ecc.) e le aziende di produzione e distribuzione, al fine di fornire uno scambio di comunicazioni a 360°.

CAREWEB è il primo network italiano che raggruppa le informazioni di tutti gli operatori sanitari in un unico portale.

Sono circa 6.000.000 gli italiani che sul web cercano informazioni sulla salute e sul benessere.

Gli Operatori sono presenti su internet con un sito web personalizzato.


Per ogni operatore sanitario sono previsti specifici vantaggi:


- Agli esercizi commerciali, quali, farmacie, parafarmacie, erboristerie e negozi biologici viene attivato un sito web in cui presentare il punto vendita e offrire servizi aggiuntivi ai propri clienti tra cui:

- gestire la prenotazione dei farmaci on line da parte dei clienti;

- inserire gli orari di apertura ed i turni di riposo;

- portare a conoscenza della clientela gli eventi promozionali e le giornate a tema;

- inserire i prodotti in promozione


- I medici offrono ai loro pazienti la possibilità di prenotare le visite, chiedere informazioni, pubblicare articoli, studi su particolari patologie, confrontarsi con altri colleghi


- Le Aziende Farmaceutiche e di produzione possono pubblicizzare i propri prodotti inserendo dei banner sui siti web di ogni esercizio commerciale. I banner pubblicitari posizionati dalle aziende sui siti degli esercizi commerciali sono un ulteriore canale promozionale per promuovere offerte e sconti

Il sito viene promosso attraverso il posizionamento sui principali motori di ricerca, in particolare Google, Yahoo, MSN, e conseguentemente nei siti e portali che utilizzano identiche tecnologie, Virgilio, Libero, Kataweb, Tiscali e SupEva, nonché attraverso i media tradizionali.

Questo in breve è la presentazione di Careweb. Subito Verde sarà parte integrante nel progetto occupandosi di tutta la parte relativa alle Disciplina del Benessere Naturale e dello sviluppo di questo nel web e nei Social Network.

Non solo ma stiamo per uscire con un nostro canale televisivo su intenet (on demand e interattivo) dedicato alla salute e al benessere.

Altre iniziative sono in cantiere e vi informeremo prontamente di questo.

Vi invitiamo a visitare il sito Careweb così vedrete in particolre cosa fanno :


www.careweb.it



Leonardo Lovari-Fondatore di Subito Verde

Nessun commento:

Posta un commento